Anche noi tra i premiati nel corso della "Giornata Regionale della Sicurezza e Fraternità Stradale", evento organizzato da Regione Lombardia il 17 novembre 2018 presso Piazza Città Lombardia a Milano.

L'evento ha l'obiettivo di evidenziare i temi relativi alla sicurezza stradale, mettendo in luce l'insostituibile servizio offerto dagli innumerevoli enti che operano quotidianamente sulle strade della Lombardia (tra i quali, Vigili del fuoco, Associazioni di pronto intervento, Polizia, ecc.).

Siamo presenti anche alla 37ma edizione di "Expo Brianza 2017", fiera dell'artigianato e del commercio, che coinvolge diversi comuni della Brianza.

Sabato 11 novembre 2017 l'Associazione Croce D'Argento parteciperà alla "Giornata Regionale della Sicurezza e Fraternità Stradale".

L'evento ha come obiettivo la sensibilizzazione alle tematiche relative agli incidenti stradali, e focalizza l'attenzione sulle Associazioni, Corpi, e persone che si dedicano all'educazione e al soccorso stradale.

Durante l'evento verranno, inoltre, premiati:

  • Corpi e Pubbliche Assistenze che hanno raggiungto il 25° - 50° - 75° - 100° anno di attività
  • Singoli Volontari del Soccorso che hanno raggiunto il 25° - 40° - 50° - 60° anno di attività.

I nostri volontari in supporto alla tradizionale Festa Friulana "Frascje" 2017, a Limbiate presso il FOGOLAR FURLAN “SOT LA NAPE”.

Nel 2016 la nostra Associazione ha festeggiato 50 anni di vita, offrendo nel corso degli anni supporto sanitario e di assistenza non solo nel Pronto Soccorso, ma in altre molteplici attività, sia a Limbiate che nei comuni limitrofi, fino a servizi di trasporto sanitario in tutta Italia.

Per saperne di più, consultare la pagina "La Storia",o visualizzare la relativa gallery.