CONDIVIDI su FACEBOOK

ULTIME NOTIZIE

8° CORSO di PRIMO SOCCORSO

Parte l' 8°Corso di Primo Soccorso, organizzato dalla Croce d’Argento in collaborazione con il 118 di Niguarda Milano e con il Patrocinio del Comune di Limbiate. Il corso è in linea con la Certificazione Regionale per Soccorritore/Esecutore in base alla Delibera Regionale n. 45829 del 22/10/1999, e abilita – al superamento dell’esame finale – ad operare come soccorritore 118 sulle ambulanze.

L’inizio delle lezioni è fissato per Martedi 10 Gennaio 2010 e terminerà con un esame finale a Ottobre 2012.

 

Il corso verrà tenuto tutti i martedi dalle 20.30 alle 23.00, presso il Salone del Centro civico di Piazza Aldo Moro, a Limbiate – Villaggio Giovi, da istruttori 118 dell’Associazione.

Quota di iscrizione € 30,00 per diritti di segreteria

Le iscrizioni si ricevono sino al 31 Dicembre 2011, presso la sede di Limbiate, Via Gargano e presso la sala volontari della Croce d’Argento, all’interno dell’Ospedale di Saronno.

Dopo il superamento dell’esame delle prime 40 ore, che terminerà a Marzo 2012, si sarà abilitati come Volontari dei Servizi Sociali.
Proseguendo con la seconda parte del corso, che terminerà invece ad Ottobre 2012, si potrà prestare servizio come volontario per il servizio d'urgenza 118.

In allegato la domanda di iscrizione, da consegnare contestualmente al pagamento della quota di iscrizione.

Avrànno la precedenza coloro che intendono svolgere servizio presso la Croce d’Argento.


SCARICA LA DOMANDA DI ISCRIZIONE
SCARICA IL VOLANTINO UFFICIALE DEL CORSO 

Login Utente
UTENTI ONLINE
No
DONAZIONI

OFFERTA LIBERA

"QUESTO SERVIZIO VERRA' ABILITATO AL PIU' PRESTO"

Importo: